Alloggi

IL VECCHIO FIENILE

Il Vecchio Fienile, a 100 metri dalla casa padronale, ristrutturato completamente nel 2000, riprende la tipologia del fienile distrutto dall’alluvione del 1970 ed  è dotato di ampio spazio esterno con portico antistante. ” Il soggiorno, al piano terra, è adibito a sala lettura. In una piccola libreria si trovano romanzi e libri di storia locale. Le camere hanno nomi di frutti e fiori e  sono arredate con mobili di fattura artigianale in legno massello. Il “Vecchio Fienile” ristrutturato completamente nel 2001 riprende la tipologia del fienile distrutto dall’alluvione del 1970. Circondato da un prato vi si accede con una strada in pietra, il Fienile dista 100 metri dalla casa padronale ed è interno al lotto dell’azienda.

 
STANZE
Al piano terra sono situate le camere CILIEGIA e FIORDALISO, entrambe matrimoniali con bagno in camera, con doccia e finestra. Attraverso una scala, posta all’ingresso, si sale al primo piano dove si trovano le stanze MELA e OLIVA, matrimoniali con bagno in camera, la camera LAVANDA sia matrimoniale che doppia e la camera ARANCIA, singola con possibilità di letto aggiunto.

I servizi igienici sono anche qui interni alle stanze e dotati di finestra. In ogni stanza troverete sempre ordine e pulizia. L’azienda con orientamento ecologico non utilizza prodotti preconfezionati.

 
APPARTAMENTI

I due appartamenti sono vicini alla casa padronale. La LEGNAIA ospita la camera per il disabile con il relativo servizio e una stanza matrimoniale, anch’essa con bagno, arredata con tipici mobili locali degli anni ‘50 recentemente restaurati. Una cucina- soggiorno divide le due camere.

La FONTANA, posta sopra il patio è  dotata di due camere, CEDRO e PESCA, con servizio interno e angolo cottura.